DOVE E COME ACQUISTARE


HiDOM Talk è un prodotto commercializzato esclusivamente online, in quanto si intende offrire la possibilità di acquistarlo, rapidamente e agevolmente, a chiunque ne abbia bisogno.




La filiera commerciale corta, dal produttore al consumatore/utilizzatore, ci consente inoltre di contenere il più possibile il suo prezzo di vendita, evitando così gli extra costi che viceversa sarebbero dovuti alle inevitabili marginalità da riconoscere a intermediari, agenti, rivenditori e/o distributori.




Il prodotto, salvo eventuale disponibilità a stock, per essere realizzato richiede mediamente 20/30 giorni lavorativi con decorrenza dalla data dell'ordine e può essere spedito in tutta Italia a mezzo corriere con trasporto assicurato.

Per acquistare HiDOM Talk si richiede un pagamento anticipato all'ordine, che può essere effettuato sia tramite bonifico bancario sia direttamente online con una transazione PayPal.
Ad avvenuto pagamento è necessario che ci vengano poi comunicati telefonicamente (+39/335-6158740) oppure tramite Email (info@livingtech.it) gli estremi esatti per la fatturazione e l'indirizzo completo per la spedizione del prodotto.




LivingTECH® non può assumere alcun impegno o responsabilità in merito a eventuali dispositivi che sono stati distribuiti o commercializzati da terze Parti attraverso altri canali di vendita.


RISPOSTE
A DOMANDE FREQUENTI

HiDOM Talk E' ACQUISTABILE
SOLO ONLINE

HiDOM Talk E' UNA TECNOLOGIA
CHE FAVORISCE L'INCLUSIONE SOCIALE


Il piacere di telefonare in completa autonomia senza l'uso delle mani

HiDOM Talk E' PRESENTE NELL'AUSILIOTECA
DELLA FONDAZIONE DON CARLO GNOCCHI ONLUS

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.