RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI


Per qualsiasi chiarimento o delucidazione in merito al funzionamento e impiego del nostro dispositivo HiDOM Talk invitiamo a contattarci liberamente e senza impegno, inviando una mail all'indirizzo: info@livingtech.it oppure telefonando al numero: +39/380-4362197.




Ciò nonostante, riportiamo in questa pagina le risposte alle domande più frequenti che quindi consigliamo di leggere preventivamente.

(D) E' possibile utilizzare HiDOM Talk abbinandolo a un telefono fisso o cordless, ma non cellulare?

(R) Purtroppo no. HiDOM Talk funziona correttamente solo se abbinato a un telefono cellulare. In realtà, si sono fatte varie prove con vari telefoni cordless dotati di connettività Bluetooth, ma è risultato che questi telefoni su linea fissa non consentono di essere completamente gestiti da dispositivi esterni. In ogni caso, è sempre possibile impostare nel telefono fisso o cordless il trasferimento automatico di chiamata su un numero di cellulare abbinato al nostro dispositivo vivavoce.


(D) HiDOM Talk è un telefono cellulare?

(R) Non precisamente. HiDOM Talk non si sostituisce al telefono cellulare, ma ne consente la fruizione senza l’uso delle mani, tramite comandi vocali. In pratica è come se esso fosse un kit vivavoce composto da microfono + altoparlante + interprete comandi vocali che in Bluetooth, ossia senza fili, è in grado di interagire col telefono cellulare che l'utente già possiede.


(D) HiDOM Talk può essere utilizzato su una carrozzina mobile?

(R) Il nostro dispositivo vivavoce è un’apparecchiatura stand-alone per uso domestico che richiede un’alimentazione elettrica con cavo e quindi non è adatto a essere montato su una carrozzina mobile. L’utente in carrozzina può però utilizzare HiDOM Talk anche a vari metri di distanza spostandosi liberamente in casa, anche se il dispositivo è lasciato in posizione fissa su un tavolo o un comodino.


(D) HiDOM Talk è coperto da garanzia?

(R) Certamente si. In accordo con le Direttive Europee il nostro prodotto ha una garanzia di 24 mesi che copre eventuali guasti o rotture.
Segnaliamo infine che ulteriori domande/risposte ritenute di interesse generale potranno essere aggiunte e pubblicate in questa pagina anche in futuro.


RISPOSTE
A DOMANDE FREQUENTI

HiDOM Talk E' ACQUISTABILE
SOLO ONLINE

HiDOM Talk E' UNA TECNOLOGIA
CHE FAVORISCE L'INCLUSIONE SOCIALE


Il piacere di telefonare in completa autonomia senza l'uso delle mani

HiDOM Talk E' PRESENTE NELL'AUSILIOTECA
DELLA FONDAZIONE DON CARLO GNOCCHI ONLUS

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.