ACQUISTA ONLINE


Per ragioni e impegni anche di ordine etico, nella gestione di progetti destinati a utenti disabili LivingTECH applica sistematicamente una marginalità ridotta, intendendo così agevolare la diffusione e l'impiego di tecnologie assistive e dare il proprio contributo alla promozione di apparecchiature, impianti e soluzioni che producono accessibilità e inclusione sociale.




Ovviamente, questa politica imprenditoriale è stata applicata anche nella commercializzazione di HiDOM Talk in quanto sosteniamo che il nostro innovativo dispositivo vivavoce a comandi vocali possa e debba principalmente avvantaggiare persone deboli e portatrici di handicap, coerentemente con quello che è stato (e rimane) il nostro primario intendimento progettuale.




Ciò nonostante, ci spiace dover rilevare che non siamo riusciti, almeno per il momento, a ridurre e contenere ulteriormente il prezzo di vendita di HiDOM Talk, sia perché attualmente la produzione del dispositivo (ancora in regime di piccole quantità) e la sua configurazione e collaudo sono attività di tipo artigianale/professionale e quindi molto onerose, sia perché alcuni dei componenti tecnologici di provenienza estera con cui il prodotto è assemblato sono e rimangono, purtroppo, piuttosto cari.

HiDOM Talk è un prodotto proposto e venduto esclusivamente online, per due ragioni molto semplici:

✔  poter offrire rapidamente e agevolmente il prodotto a chiunque ne abbia bisogno, senza impedimenti di natura geografica

✔  contenere il più possibile il suo prezzo di vendita, evitando extra costi dovuti alle marginalità e ai profitti di intermediari, agenti, rivenditori e/o distributori.

HiDOM Talk ha un prezzo netto di listino di 730,00 Euro + IVA e può essere spedito in tutta Italia a mezzo corriere espresso con trasporto assicurato al costo aggiuntivo di 20,00 Euro.
In ragione della condizione di disabilità dell'utente/acquirente, la relativa fattura di vendita viene emessa da LivingTECH applicando l'IVA agevolata al 4% (ai sensi dell'Art. 2 Comma 9 D.L. 669 del 31/12/1996).
Il costo del prodotto, comprensivo di spese di spedizione e di IVA, ammonta quindi a 780,00 Euro.
Per procedere nell'acquisto del nostro dispositivo HiDOM Talk si richiede un pagamento anticipato all'ordine, che può essere effettuato sia tramite bonifico su conto corrente bancario sia direttamente online con una transazione PayPal.
Con decorrenza dalla data dell'ordine, salvo eventuale pronta disponibilità a stock, sono mediamente necessari 15/20 giorni lavorativi per produrre, configurare, collaudare e spedire il prodotto.





Ad avvenuto pagamento, ci attiveremo tempestivamente per evadere quanto prima l'ordine ricevuto.


RISPOSTE
A DOMANDE FREQUENTI

HiDOM Talk E' ACQUISTABILE
SOLO ONLINE

HiDOM Talk E' UNA TECNOLOGIA
CHE FAVORISCE L'INCLUSIONE SOCIALE


Il piacere di telefonare in completa autonomia senza l'uso delle mani

HiDOM Talk E' PRESENTE NELL'AUSILIOTECA
DELLA FONDAZIONE DON CARLO GNOCCHI ONLUS

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.